Skip to main content

La nostra Mission

 Aiutare le persone affette da ipoacusia e acufeni a risolvere i loro problemi di udito affinché possano provare nuovamente l’emozione di sentire meglio e riappropriarsi della loro vita.

Dott.ssa Anna Maria Mucci

Audioprotesista e Audiometrista

Mi presento: sono Anna.
Ho un diploma universitario in audiometria e protesizzazione acustica e una Laurea in Tecniche Audioprotesiche.
Da 25 anni lavoro con passione nel campo della protesizzazione acustica seguendo pazienti di tutte le età: bambini, adulti e anziani.
Fino al 2021 mio marito e io abbiamo gestito cinque centri acustici proprietari a Milano, Pavia, Lodi e Monza.

Dopo tanti anni, però, il richiamo delle mie origini sarde (mia madre è di Dorgali) e il desiderio di una migliore qualità della vita per noi e i nostri figli sono stati troppo forti.
Abbiamo quindi ceduto le nostre attività e ci siamo trasferiti ad Olbia con il desiderio di mettere la nostra passione ed esperienza al servizio dei nostri nuovi concittadini.
Quando non lavoro amo fare lunghe camminate lungo le spiagge e respirare il profumo della macchia mediterranea.
Mi piace moltissimo la musica, in particolare il jazz, e seguo con passione il grandissimo musicista Paolo Fresu. Amo leggere mi piace il buon vino ed il buon cibo soprattutto in compagnia delle persone care.

Dott. Gianmarco Cazzulo

Audioprotesista e Audiometrista

Ciao, sono Gianmarco.
Ho un diploma universitario equipollente in Tecniche Audioprotesiche conseguito nel 1995.
Da 30 anni lavoro con passione nel campo della protesizzazione acustica seguendo pazienti di tutte le età: bambini, adulti e anziani.
Dal 1995 al 2001 ho lavorato in Provincia di Alessandria, mentre dal 2002 al 2021 ho svolto l’attività nei miei Centri acustici di Pavia, Vigevano, Voghera, Monza e Lodi.

In questi anni, mia moglie Anna Maria e io abbiamo aiutato a sentire meglio circa 4.000 pazienti, accumulando una casistica veramente ampia.

Mi ritengo molto fortunato perché a distanza di tanti anni il mio lavoro mi appassiona ancora come il primo giorno.
Ridare l’ascolto ad una persona è sempre emozionante. Per questo motivo ho scelto per la nostra attività lo slogan “l’emozione di sentire meglio”.
Un’emozione per chi ritrova l’udito, ma anche per me quando vedo lo sguardo dei miei clienti che finalmente tornano a sentire bene.

Quando non lavoro amo andare in barca e visitare calette e zone naturali della Sardegna, una terra veramente affascinante a cui sono grato per aver accolto me e la mia famiglia.

Centro Udito Olbia. All rights reserved